Commercianti Marino, Colizza sul FEC (Fondo Economico Comunale): “Grande risultato per il territorio”

Commercianti Marino, Colizza sul FEC (Fondo Economico Comunale): “Grande risultato per il territorio”

Dopo l’enorme lavoro che è stato svolto nei mesi più duri della pandemia, quelli del lockdown, dove tante attività commerciali e artigianali del territorio di Marino hanno dovuto abbassare forzatamente le saracinesche, siamo riusciti a poter erogare […] contributi economici diretti a queste categorie, realizzando un fondo dedicato“.

Lo annuncia ufficialmente il Sindaco di Marino Carlo Colizza.

Analogamente oggi, registrando ancora gravi situazioni di crisi economica, abbiamo fortemente voluto riattivare il FEC – Fondo Economico Comunale […] per il sostegno di tutte quelle attività commerciali che nella scorsa erogazione non erano state contemplate, mettendo a disposizione ulteriori 100.000 euro“.

L’idea dell’Amministrazione di aver costituito un ‘fondo cuscinetto’ per la difesa di queste categorie in tempi non sospetti” prosegue Colizzarappresenta per noi un risultato importante ed esclusivo del nostro territorio“.

Siamo pienamente consapevoli che i commercianti hanno subito un contraccolpo notevole a causa della pandemia, per questo stiamo lavorando per mettere in campo ulteriori misure per sostenere una categoria come quella dei commercianti, fondamentale per tutto il tessuto sociale della nostra comunità“.

Insieme ce la stiamo facendo e solo insieme ce la faremo!” conclude Colizza. “Siamo ben più forti delle avversità e anche questa volta lo dimostreremo“.

Per richiedere il contributo CLICCA QUI
Per leggere l’avviso pubblico CLICCA QUI

Last Updated on 3 Aprile 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati