Arriva Disney+, la nuova piattaforma per grandi e piccini

Arriva Disney+, la nuova piattaforma per grandi e piccini

Disney+ (o DisneyPlus) è il nuovo servizio di streaming video di The Walt Disney Company approdato in Italia il 24 marzo 2020. La piattaforma è in competizione diretta con i colossi Netflix, Amazon Prime Video, NOW TV e Infinity.

Il catalogo di Disney+, interamente in 4K, include il meglio di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic, oltre a programmi originali in esclusiva, lungometraggi e cortometraggi, serie e documentari prodotti appositamente per la piattaforma.

L’abbonamento Disney+ si attiva al costo irrisorio di 6.99 euro al mese o 69.99 euro l’anno, con la possibilità di connettere ben 7 profili, di cui 4 visibili simultaneamente.

Lo stile della piattaforma è simile ai suoi competitor. Sono presenti, infatti, diverse macrocategorie: Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic, ma anche delle micro-categorie come principesse, super eroi, disney channel, mostri ecc.

Se avete amato le produzioni Disney per tutta vostra la vita, probabilmente vorrete abbonarvi a Disney Plus. È il contenitore definitivo per il lavoro dell’azienda negli ultimi 80 anni.

Più avanti sarà probabilmente l’unico posto in cui si potranno guardare i contenuti originali Disney, che non troverete da nessun’altra parte.

Disney plus sarà sicuramente l’alleato vincente per tutte quelle famiglie, che in questa quarantena forzata, hanno voglia di ritrovarsi bambini, davanti ad un classico Disney.

Flavia Arcangeli

Last Updated on 26 Marzo 2021 by

Redazione 2

error: Tutti i diritti riservati