Servizi straordinari di controllo del territorio alto impatto, antiprostituzione, movida e controllo esercizi pubblici effettuati dalla Polizia di Stato: proposta la chiusura di un ristorante.

Servizi straordinari di controllo del territorio alto impatto,  antiprostituzione,  movida e controllo esercizi pubblici effettuati dalla  Polizia di Stato: proposta la chiusura di un ristorante.

www.poliziadistato.it/pressarea/Share/link/597026bc-f409-11ea-8936-736d736f6674

Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Colombo, diretto da Isea Ambroselli, unitamente al Reparto Prevenzione Crimine Lazio, a personale della sezione Operativa dell’Ufficio di Gabinetto, alle unità cinofile, e a 2 ispettori della A.S.L. Roma 2 Servizio Igiene Alimenti Nutrizione, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nelle pertinenze del commissariato.

In via Gabriello Chiabrera è stato controllato un ristorante cinese dove sono state riscontrate irregolarità per quanto attiene la presenza di prodotti alimentari conservati in frigoriferi, sia di origine animale che ittici, privi della tracciabilità, dell’etichettatura e della data di confezionamento.

La merce, che ammonta ad un peso complessivo di 62 kili circa, è stata sequestrata in attesa della distruzione e questo ha comportato per il titolare una sanzione amministrativa di 1500 euro.

Inoltre, a seguito delle pessime condizioni igienico sanitarie del locale e, riscontrata anche la presenza di numerose blatte morte ed escrementi di topo nel deposito sito al piano interrato, gli ispettori dell’A.S.L. Roma 2 hanno avanzato la proposta di chiusura del locale.

Nel corso del servizio straordinario sono stati effettuati controlli antiprostituzione in viale Marconi, via Cristoforo Colombo e largo Enea Bortolotti dove sono state sanzionate due prostitute ed  emessi 2 Daspo Urbani.

Infine in via Beato Placido Riccardi, zona della c.d. movida, sono stati effettuati controlli anti assembramento e posti di controllo: 315 le persone identificate di cui 13 stranieri e 24 con precedenti di polizia.
Questura di Roma

Last Updated on 27 Marzo 2021 by

antica osteria eventi

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati