CIAMPINO: VIABILITÀ PROVVISORIA SAN PAOLO DELLA CROCE, I CHIARIMENTI DELL’AMMINISTRAZIONE

CIAMPINO: VIABILITÀ PROVVISORIA SAN PAOLO DELLA CROCE, I CHIARIMENTI DELL’AMMINISTRAZIONE

In attesa del nuovo sistema di viabilità che, al termine dei lavori di RFI per la realizzazione del nuovo ponte di via San Paolo della Croce, interesserà via di Morena nella zona a ridosso di Viale Kennedy ed oltre, abbiamo provveduto a ripristinare il doppio senso in Via San Paolo della Croce per i cittadini di Ciampino – così in una nota congiunta, il Sindaco, Daniela Ballico e l’Assessore alla Viabilità, Folco Cappello.

“Riapriamo quindi al traffico ordinario anche Via Mario Moris e Via Luigi Gonzaga. Inoltre, da mercoledì 16 settembre, sarà attivata la viabilità provvisoria di cantiere che consentirà un più agevole accesso a via Kennedy.

Spero presto – ha aggiunto il Sindaco Ballico – di potervi comunicare novità relative alla nuova rotonda di Via Monte Grappa a completare il nuovo assetto viario.

In via Morosina viene istituito il senso unico di marcia sul tratto che costeggia la ferrovia, compreso l’attraversamento del sottopasso che quindi non necessita più dell’impianto semaforico.

Attiveremo, in una seconda fase, il senso unico in via Fratelli Wright e in via Bleriot a formare una sorta di anello viario. Sarà comunque garantito l’accesso ai residenti.

Vogliamo ringraziare i nostri Uffici e il Comandante di Polizia Locale, Roberto Antonelli – concludono le due cariche istituzionali – per il grande sforzo prodotto nella realizzazione di questo complesso sistema di viabilità e cogliamo l’occasione per invitare tutti i cittadini a prenderne visione sul sito istituzionale del Comune di Ciampino con i relativi allegati e le puntuali direttive”.

Last Updated on 27 Marzo 2021 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati