COMUNE DI CIAMPINO, TribFest 20 – Info ingresso e prenotazioni

COMUNE DI CIAMPINO, TribFest 20 – Info ingresso e prenotazioni


Per evitare file e assembramenti presso gli ingressi e raggiungere in tutta comodità il proprio posto a sedere nell’area dell’evento appositamente organizzata con un ampio numero di sedute individuali distanziate nel rispetto di tutte le attuali normative sul contrasto al Covid-19, vi invitiamo a scaricare e a compilare anticipatamente il Modulo di Autodichiarazione COVID-19 TribFest da consegnare all’ingresso della manifestazione e ad utilizzare i canali per poter riservare i vostri posti per la sera degli eventi:

ℹ Infoline e prenotazioni (anche Whatsapp):

?3356383407

? [email protected]

? Per coloro che non si saranno prenotati, l’accesso sarà comunque possibile adempiendo a tutte le procedure direttamente presso gli ingressi.

?L’INGRESSO E’ TOTALMENTE GRATUITO!?

Dal 2 al 6 settembre, in Largo Europa Unita, prenderà il via la manifestazione “TribFest20 – non solo cover”, una rassegna all’insegna della musica con le cover band di Liguabue, Rino Gaetano, Fiorella Mannoia, Vasco Rossi, gli Ukus in Fabula, dello street food e della comicità con lo spettacolo: “come se fosse” di Pablo e Pedro, il tutto sotto la direzione artistica di Tania Angelosanto. Oltre all’ottima musica e al cabaret, sarà allestita un’ampia area dedicata allo street food!

? https://www.comune.ciampino.roma.it/comunicato-stampa-31-agosto-2020-rassegna-tribfest20/modulo-di-autodichiarazione-covid-19-tribfest-1/

Fonte Comune di Ciampino

Last Updated on 27 Marzo 2021 by

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati