COVID-19 COMUNE DI MONTE COMPATRI, IL SINDACO D’ACUTI “IL VIRUS NON E’ SCONFITTO”

COVID-19 COMUNE DI MONTE COMPATRI, IL SINDACO D’ACUTI “IL VIRUS NON E’ SCONFITTO”

COVID-19, IL SINDACO D’ACUTI: “IL VIRUS NON E’ SCONFITTO: QUARANTENA PER CHI RIENTRA DA ROMANIA, BULGARIA E MOLDAVIA”

“Il Coronavirus continua a circolare, i contagi sono all’ordine del giorno e bisogna continuare a prestare grande attenzione per prevenire focolai.

Per questo, ieri, il ministro della Salute Roberto Speranza ha firmato una nuova ordinanza che dispone la quarantena per i cittadini che, negli ultimi 14 giorni abbiano soggiornato in Romania e Bulgaria.
Questa misura era già vigente per tutti i Paesi extra Unione Europea ed extra area Schengen.
Raccomando a tutti i concittadini che abbiano fatto rientro da queste zone a rispettare puntualmente le prescrizioni, per tutelare la salute di tutti.

A chi invece ha programmi di viaggio, consiglio di visitare i siti del Governo nazionale e quelli di destinazione, oltre ai portali web di ambasciate e compagnie aeree, per essere sempre aggiornati sulle nuove regole.
Alcune di queste restano sempre valide: distanziamento fisico, mascherina, e sanificazione costante delle mani per evitare di entrare in contatto con il Covid-19.

Nella mappa pubblicata i Paesi con diversi colori a seconda delle restrizioni e delle possibilità di ingresso e uscita”, lo scrive Fabio D’Acuti Sindaco.

Fonte Comune di Monte Compatri

Last Updated on 27 Marzo 2021 by

antica osteria eventi

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati