Nemi approvato il bilancio consuntivo 2019

Nemi approvato il bilancio consuntivo 2019
Casa del Tempo, Servizi per la terza età

L’amministrazione Comunale di Nemi  approva il bilancio consuntivo 2019 e quello preventivo 2020/2022 che traccia le linee guida dell’amministrazione.

Nemi – E’ stato approvato il bilancio consuntivo 2019 del Comune di Nemi ed è stato fatto un resoconto puntuale di tutta l’attività amministrativa dell’anno passato.

Nei punti all’ordine del giorno successivi è stato anche approvato il bilancio preventivo 2020/2022 che traccia le line guida delle attività del prossimo biennio, che vedranno al centro la stessa forza di crescita e sviluppo del Comune di Nemi.

Il Bilancio si è caratterizzato su alcuni punti prioritari; quali il massimo contenimento possibile della pressione fiscale, il sostegno alle imprese locali, interventi sullo stato sociale per tutelare le famiglie in difficoltà, soprattutto ora dopo dell’emergenza mondiale covid-19.

Inoltre abbiamo puntato sull’innalzamento della qualità dei servizi sociali, educati e sanitari – dichiara il Sindaco di Nemi Alberto Bertucci. 

Si è programmato un significativo piano degli investimenti tenendo sempre presente la cura, la manutenzione e il decoro del paese – continua Bertucci.

Un’azione continua che vede l’amministrazione Comunale di Nemi – conclude Bertucci – programmare il futuro nella direzione dello sviluppo, tra questi vediamo l’ampliamento della raccolta rifiuti porta a porta su tutto il territorio comunale e l’introduzione della tariffa puntuale.

Last Updated on 27 Marzo 2021 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati