Pomezia: Emergenza covid19,continuano i controlli

Pomezia: Emergenza covid19,continuano i controlli
Casa del Tempo, Servizi per la terza età

Emergenza #Coronavirus, proseguono i controlli a #Pomezia. A luglio 193 verifiche e 38 verbali a negozi e stabilimenti. 11 i sequestri agli ambulanti

Proseguono i controlli nel territorio del Comune di Pomezia da parte della Polizia locale per verificare il rispetto delle prescrizioni anti contagio da Covid-19.
Nel mese di luglio sono 193 le verifiche effettuate tra esercizi commerciali e stabilimenti balneari, con 38 verbali emessi. 63 gli interventi in spiaggia con 24 verbali, 11 i sequestri ai venditori ambulanti.
Dal 10 luglio i controlli sono stati intensificati nella fascia oraria 18.00-24.00 per controllare lo svolgimento delle manifestazioni estive. Sono 3 i verbali emessi per mancato rispetto delle misure in vigore.
Controlli anche ai negozi di frutta per mancato uso della mascherina, con l’emissione di un’ordinanza di chiusura.
“Abbiamo intensificato i controlli del territorio in maniera capillare – ha spiegato il Sindaco Adriano Zuccalà – per verificare il rispetto del distanziamento sociale, il divieto di assembramento e il corretto uso della mascherina. L’emergenza sanitaria non è ancora conclusa ed è fondamentale continuare a rispettare le regole per evitare nuovi focolai. Confido nel senso di responsabilità dei nostri esercenti e dei nostri cittadini per la prosecuzione in piena sicurezza delle varie attività”.

Last Updated on 27 Marzo 2021 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati