Luca Guadagnini & Band, in arrivo il nuovo singolo “Sara ed i Suoi Simili”

Luca Guadagnini & Band, in arrivo il nuovo singolo “Sara ed i Suoi Simili”

Il 17 luglio 2020, Luca Guadagnini e la sua Band presenteranno al loro pubblico il loro ultimo singolo “Sara ed i suoi simili”, prodotto da Enzo Alberigi e Daniele Cuculo.

La Band genzanese, dopo aver annunciato il pezzo a fine febbraio, rimandato a causa del covid-19, ha finalmente registrato il videoclip di questo nuovo pezzo, in una villetta nella campagna di Lanuvio.

Il videoclip blindatissimo è stato girato il 2 Luglio e ha visto una partecipazione di moltissimi ragazzi dei castelli romani, dai 15 ai 19 anni, tra cui la giovane protagonista, nei panni di Sara, intenti a brindare e fare festa sotto il sole cocente di una calda estate.

“Sara ed i suoi Simili” è un pezzo giovane, giocoso, frizzante e fresco, che ci accompagnerà ed allieterà durante questi mesi, diventando una hit estiva, soprattutto per i più giovani, che già la canticchiavano durante le riprese.

Il pezzo racconta lo scontro musicale tra la generazione adulta e gli adolescenti, che sempre dietro ai loro smartphone, vivono una vita distorta e talvolta solitaria.

 Tra risate, balletti e ritornelli allegri il videoclip di “Sara ed i suoi Simili”, con la produzione videoclip “Officina Animata Studio” di Remigio Messina è pronto a conquistare le piattaforme social.

“Sara ed i suoi Simili” sarà disponibile su tutte le piattaforme streaming – Spotify, Itunes – e nelle varie testate radiofoniche, tra cui Radio Studio93.

Luca Guadagnini & Band
Scatti dal VideoClip “Sara ed i Suoi Simili”

Scritto da Flavia Arcangeli

Last Updated on 27 Marzo 2021 by

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati