POMEZIA: TORNA IL PRESIDIO MEDICO SANITARIO A TORVAIANICA

POMEZIA: TORNA IL PRESIDIO MEDICO SANITARIO A TORVAIANICA
Casa del Tempo, Servizi per la terza età

#Pomezia Torna il presidio medico sanitario a #Torvaianica. Servizio attivo tutti i giorni fino al 31 agosto

Torna a distanza di un anno il presidio medico sanitario a Torvaianica. Dopo l’avvio sperimentale dell’estate scorsa, il presidio medico riprende le attività da oggi fino al 31 agosto prossimo, tutti i giorni dal lunedì alla domenica dalle 16.00 alle 18.00.

Il presidio, ubicato in viale Francia 96 accanto alla farmacia comunale 2, sarà attivo per visite mediche ambulatoriali e domiciliari, iniezioni e medicazioni.

“Dopo il successo dello scorso anno – spiegano gli Assessori Miriam Delvecchio e Stefano Ielmini – ritorna sul nostro litorale un presidio medico che si propone come servizio integrativo, con tariffe calmierate, a disposizione di residenti e turisti”.

“Anche quest’anno siamo pronti ad accogliere i turisti che sceglieranno la nostra costa – aggiunge il Sindaco Adriano Zuccalà – mettendo a disposizione, grazie alla collaborazione delle Farmacie comunali, uno studio medico aperto tutti i giorni, per l’intera estate, utile a chi si trova in vacanza e al mare”. https://bit.ly/2O83MH0

Fonte: Comune di Pomezia

Last Updated on 27 Marzo 2021 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati