Monte Compatri: “Sport in piazza”, al via la seconda edizione

Monte Compatri: “Sport in piazza”, al via la seconda edizione
Casa del Tempo, Servizi per la terza età

“SPORT IN PIAZZA” ELISA GENTILI: “LA SECONDA EDIZIONE PER SCOPRIRE E PROMUOVERE LE ATTIVITÀ SPORTIVE E LE DISCIPLINE PRATICATE A MONTE COMPATRI”

“Promuovere la cultura e le attività sportive sul territorio comunale. Torna domenica 12 luglio, nel Comune Di Monte Compatri, la festa ‘Sport in Piazza’: con l’obiettivo di far conoscere ai cittadini le discipline praticate dalle associazioni del territorio”, lo rende noto la delegata Elisa Gentili.

“Dopo il grande successo dello scorso ottobre, anche quest’anno vi aspettiamo su viale Busnago, dalle 10 alle 13, per scoprire la corsa con la Spartan Sport Academy – sezione running; la ginnastica artistica con Gymnasia; le arti marziali con la Kick Boxing Monte Compatri e il tennis da Tavolo. Inoltre, tutti i cittadini potranno prendere parte alle attività e provare ad allenarsi”, aggiunge Gentili.

“Nel corso della manifestazione tutte le prescrizioni per evitare il contagio da Covid-19, come distanziamento fisico e uso di gel igienizzanti, saranno rispettate. A farci compagnia anche Marco Lodadio, ginnasta e due volte campione del mondo nella specialità degli anelli.
Infine un ringraziamento agli operatori del mercato della Terra, che la prossima domenica non apriranno i loro banchi per fare spazio alle diverse discipline”, conclude la delegata allo Sport, Elisa Gentili.

Fonte: Comune di Monte Compatri

Last Updated on 27 Marzo 2021 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati