VELLETRI COVID19: Richiesta contributo Centri Estivi per i minori dai 3 ai 14 anni

VELLETRI COVID19: Richiesta contributo Centri Estivi per i minori dai 3 ai 14 anni

Le domande per richiedere il contributo per i Centri Estivi potranno essere inviate, dalle ore 18:00 del 6 luglio 2020 e fino alle ore 14:00 del 17 luglio 2020, esclusivamente compilando il modulo on-line dal pulsante situato in fondo a questa pagina.

La domanda potrà essere compilata da tutti i dispositivi (smartphone, tablet, PC) e i richiedenti in possesso dei requisiti di ammissione previsti dall’Avviso verranno contattati dall’Ufficio Servizi sociali. Le richieste saranno evase nel più breve tempo possibile, vi preghiamo, pertanto, di attendere di essere ricontattati.

Tutti coloro che non dispongono di un pc o di altri dispositivi con accesso a Internet possono presentare la domanda on-line presso il Comune di Velletri rivolgendosi all’ufficio dello Staff del Sindaco previo appuntamento telefonico al n. 0696158252.

I richiedenti dovranno indicare anche il Centro Estivo scegliendo tra quelli presenti nell’Elenco dei centri aderenti presenti sul modulo on-line.

Scarica l’avviso pubblico Download

Scarica informativa sulla privacy Download

Per ulteriori informazioni sul presente Avviso si potrà contattare l’Ufficio Servizi sociali al seguente recapito telefonico: 06-96101206.

Fonte: Comune di Velletri

Last Updated on 27 Marzo 2021 by

antica osteria eventi

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati