CIAMPINO: BALLICO DELEGATA A PORTI, AEROPORTI E FERROVIE PER L’ANCI LAZIO. LE CONGRATULAZIONI DELLA GIUNTA

CIAMPINO: BALLICO DELEGATA A PORTI, AEROPORTI E FERROVIE PER L’ANCI LAZIO. LE CONGRATULAZIONI DELLA GIUNTA

COMUNICATO STAMPA

Ciampino, 8 luglio 2020 – “A nome di tutta la Giunta del Comune di Ciampino voglio esprimere le nostre congratulazioni e i migliori auguri di buon lavoro al nostro Sindaco, Daniela Ballico, per le recenti deleghe ricevute nell’ultimo Direttivo dell’ANCI Lazio – così in una nota, il Vice Sindaco della Città di Ciampino, Ivan Boccali, a nome di tutti gli Assessori della Giunta.

Quando si parla di Porti, Aeroporti e Ferrovie si parla di infrastrutture fondamentali per lo spostamento di persone e merci, un comparto assolutamente essenziale in questo delicato momento storico, dopo una pandemia mondiale che ha contratto pesantemente tutti gli indici economici del Paese.

“Non è un caso che l’ANCI Lazio abbia scelto di delegare una persona risoluta e capace come il Sindaco Ballico per questo delicato compito. Siamo certi che queste nuove deleghe si trasformeranno in nuove opportunità anche per il Comune di Ciampino, che vanta uno scalo aeroportuale di primo piano a livello nazionale e la terza stazione ferroviaria della Regione.

Proprio ieri la Città Metropolitana di Roma Capitale ha comunicato di aver vinto un’importante call a livello europeo grazie al progetto di Mobility Hub presentato dal nostro ufficio di scopo nell’ambito della rigenerazione urbana, che vede Ciampino centro nevralgico e motore trainante di un rivoluzionario sistema di mobilità alternativa e sostenibile in grado di coinvolgere Municipi e Comuni. L’attenzione della nostra Amministrazione su queste fondamentali tematiche è di primissimo livello, e i risultati che in pochissimo tempo stiamo mettendo a segno ne sono la riprova.

“Facciamo ancora i nostri migliori auguri al Sindaco Ballico per i suoi nuovi incarichi, certi che saprà portarli a compimento con la stessa capacità, passione e risolutezza con le quali ha dimostrato di saper amministrare la Città di Ciampino”.

Fonte: Comune di Ciampino

Last Updated on 27 Marzo 2021 by

antica osteria eventi

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati