DUMPLING BAR 2.0: in tutti i Castelli Romani Ravioli e Cucina Cinese REGIONALE a casa tua!

DUMPLING BAR 2.0: in tutti i Castelli Romani Ravioli e Cucina Cinese REGIONALE a casa tua!

Lo chef Gianni Catani, l’amore per la Cina l’ha scoperto presto. Negli ottanta ha iniziato con i video cercando di riprodurre i piatti tipici cinesi, finchè non ha incontrato Jing Shan (chef internazionale di Kaiyue, a piazza Vittorio, e socio del dumpling bar) dal quale ha appreso tutte le tecniche per cucinare piatti tipici regionali cinesi.. La sua passione totalizzante l’ha portato ad abbracciare l’alimentazione cinese in tutto e per tutto, anche quando mangia in casa. 

Lo chef Catani ha fondato a Roma la prima ravioleria cinese. I ravioli e le salse sono tutti fatti a mano con prodotti della filiera italiana e ricette originali!

Nasce poi l’idea/progetto dei Ravioli Cinesi “preparati, cotti e serviti”.

NUOVO PROGETTO DI DELIVERY A CASA TUA! DUMPLING BAR 2.0
E’ nato un NUOVO progetto del Dumpling Bar. La consegna a domicilio in tutti i Castelli Romani di una selezione di RAVIOLI e altri piatti GOURMET preparati espressi ogni giorno e cotti dal Dumpling  per essere portati a CASA VOSTRA e ultimati in pochi secondi!

Riportiamo le ISTRUZIONI PER L’USO (leggere attentamente)
Una volta ricevuti i RAVIOLI basterà immergerli in acqua al bollore, attendere 20 secondi (dovranno venire a galla) e scolarli (privi di acqua) per poi servirli a tavola accompagnati dalle nostre salse (omaggio). Nel box è contenuto un opuscolo che spiega in dettaglio tutti i passi operativi (anche la cottura alla griglia!)


Pronti anche piatti REGIONALI CINESI (con sapori che trovi SOLO in CINA!) che si terminano di preparare a casa in massimo 3 minuti!
L’effetto è di gustare i prodotti come se vi trovaste fisicamente al Dumpling Bar!


SUBITO PRONTI E SEMPRE BUONI
Li hai ricevuti e non li vuoi mangiare immediatamente? Ne hai ordinati molti e desideri conservarne alcuni? Vuoi fare una piccola scorta per averli sempre a disposizione?
…da OGGI lo puoi realizzare! Come? ….Li puoi tenere in frigorifero per due giorni oppure congelare.

COME ORDINARE.

Inviaci un messaggio (solo) WHATSAPP – 3440658913 che dovrà contenere:
Ravioli semicotti che desideri ricevere, l’Indirizzo completo di numero civico. Il Quartiere. Il cognome presente sul citofono. Ordine minimo 5 Porzioni. CONSEGNA TUTTI I MERCOLEDì

web: http://www.dumplingbar.it/

Facebook: https://www.facebook.com/dumplingbarroma/

Last Updated on 27 Marzo 2021 by

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati