Lux estetica avanzata, specialisti in risultati

Lux estetica avanzata, specialisti in risultati

Un centro che dispone di apparecchiature in esclusiva per i Castelli Romani e una novità assoluta, il lightsheer.

Due problemi di estetica, che affliggono tante persone sono i chili di troppo e i peli superflui. Nel territorio dei Castelli Romani, c’è un centro dove opera personale qualificato per aiutare la clientela a migliorare la propria estetica. Incontriamo la signora Emanuela, titolare di Lux, istituto di estetica avanzata, specializzato in dimagrimento ed epilazione laser.

Il vostro centro è molto noto nei Castelli Romani per il metodo Lux, può spiegarci di cosa si tratta?
Il metodo Lux aiuta per ritrovare il peso forma e si divide in tre fasi: la prima prevede una consulenza fondamentale per conoscere a fondo ogni dettaglio della persona e del corpo che abbiamo davanti; la seconda fase riguarda l’utilizzo di apparecchi di estetica avanzata. Non per ultimo, all’interno del metodo Lux, o da solo, si può usufruire dello Slim Lux, un prodotto creato da noi con un team di nutrizionisti.

Cos’è lo Slim Lux?
Lo Slim Lux è un integratore alimentare naturale riconosciuto dal ministero della Salute, privo di lattosio e di glutine. Si tratta di un protocollo alimentare integrato, che induce il corpo in uno stato di chetosi, quindi permette di consumare velocemente le scorte di glicogeno. Una volta esaurite queste scorte, il corpo sarà costretto ad attaccare le proprie riserve di grasso senza avvertire lo stimolo della fame.

Con questo metodo quanti kilogrammi si possono perdere?
La perdita del peso è soggettiva, dipende da molto fattori come il metabolismo. In media in 17 giorni di programma (10 giorni + 7) si perdono fino a 10 kg con una diminuzione effettiva della massa grassa, senza intaccare il muscolo. Nei primi dieci giorni il metodo prevede una fase di attacco con 4 integrazioni di prodotto, abbinato ad una serie di alimenti vari; la seconda fase è di difesa solo con l’alimentazione, senza integrazione. Infine c’è la parte del mantenimento. Questo metodo è adatto a tutti. In sede, per coloro che lo richiedono, abbiamo anche il nutrizionista.

Vi occupate solo di dimagrimento?
No, ci occupiamo anche di estetica avanzata per il viso come macchie cutanee, anti age e di epilazione. Siamo l’unico centro, in esclusiva nei Castelli Romani, che si avvale di apparecchiature di un’azienda israeliana leader mondiale nel laser per epilazione e nell’ ambito dei macchinari medico estetici. Abbiamo una novità assoluta, il “lightsheer”, il laser medicale più potente ed utilizzato al mondo. Con il nostro laser potrai depilare le gambe in soli 15 minuti e senza l’utilizzo del gel. Attraverso la leggera aspirazione della Vacuum il trattamento risulta completamente indolore. Con il nostro percorso il risultato è garantito, inoltre potrai usufruire di sedute illimitate per essere sempre in ordine, anche in vista del periodo estivo. Nel nostro centro, insieme al nostro personale qualificato, potrai eliminare definitivamente il problema dei peli.

Last Updated on 13 Aprile 2021 by

antica osteria eventi

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati