8 Marzo – Lanuvio celebra “Lo Sguardo delle Donne” con una mostra fotografica

8 Marzo – Lanuvio celebra “Lo Sguardo delle Donne” con una mostra fotografica

Lanuvio – Una mostra fotografica allestita all’interno di alcuni negozi del Centro e un documentario. Sono queste le iniziative organizzate quest’anno dal Comune e dall’Associazione Semplicemente Donne in occasione della Festa della Donna.

La mostra, dal titolo “Lo Sguardo delle Donne”- sottolinea Luisa Linari, Consigliera con delega alle Pari Opportunità, esporrà gli scatti fotografici di Lara Crifò Bernardi, membro della scuola ‘Ass. Momento fotografico’di Augusto Cennamo. Il documentario invece, dal titolo ‘I Volti delle Donne’, che sarà trasmesso sulla pagina FB del Comune di Lanuvio, si avvale della regia di Alessandro Grassi e contiene quattro interviste a donne ultraottantenni (una delle quali scomparsa)che raccontano spaccati di vita vissuta nel dopoguerra, nel segno della forza, del coraggio e delle nostre tradizioni”.

Soddisfatto il Sindaco Luigi Galieti: “Ringrazio di cuore, a nome dell’Amministrazione Comunale, tutte le persone,le associazioni e i negozianti che hanno collaborato alla realizzazione di queste belle iniziative tese a celebrare la Festa della Donna,in una stagione, questa che stiamo vivendo, resa difficoltosa dall’emergenza Covid ancora in corso”.

Last Updated on 11 Marzo 2021 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati