8 marzo, “Gabio – Emozioni Floreali” omaggia le donne di Palestrina, Zagarolo e San Cesareo

8 marzo, “Gabio – Emozioni Floreali” omaggia le donne di Palestrina, Zagarolo e San Cesareo


È divenuta virale in pochi minuti l’originale iniziativa messa in atto da Gabio – Emozioni Floreali per la Festa della Donna di quest’anno.
Circa 2.000 ramoscelli di mimosa sono stati distribuiti, porta a porta, a tantissime donne di Palestrina, Zagarolo e San Cesareo.

La distribuzione, iniziata alle 5 del mattino al termine del coprifuoco, è tutt’ora in corso e sta ricevendo un riscontro al di là di ogni aspettativa anche grazie a un messaggio speciale (un’ode alla donne in tutte le loro meravigliose sfaccettature) annesso al ramoscello di mimosa.

Un piccolo grande gesto di vicinanza e gentilezza inaspettata verso le donne nel bel mezzo del delicato momento di pandemia che tutti stiamo vivendo, così Gabio – Emozioni Floreali, storica attività fiorista di Zagarolo, ha preso posizione impegnandosi in un progetto che è solo la punta dell’iceberg di tante altre attività.

Sempre stamattina infatti Giovanni e Federica, titolari dell’attività, in collaborazione con la Federfiori si recheranno alla Fondazione Turati Onlus di Zagarolo per regalare 60 gerbere a tutti gli anziani presenti nel centro riabilitativo.

Con la speranza che tale iniziativa possa raggiungere più persone possibile e toccare le corde dei nostri cuori all’insegna della solidarietà, della speranza e della gentilezza, riportiamo inseguito il breve video che sta raccontando lo stupore, la gratitudine e la meraviglia che stanno provando tantissime donne nel ricevere questo pensiero inaspettato.

Last Updated on 11 Marzo 2021 by

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati