Rocca di Papa, la sindaca Cimino organizza la prima Giornata della Salute e della Sicurezza il 10 giugno al Parco dei Campi di Annibale

Rocca di Papa, la sindaca Cimino organizza la prima Giornata della Salute e della Sicurezza il 10 giugno al Parco dei Campi di Annibale

Rocca di Papa – Arriva venerdì 10 giugno per l’intera giornata, dalle 10:30 alle 17, la prima Giornata della Salute e della Sicurezza, indetta con apposito decreto sindacale dal primo cittadino di Rocca di Papa Veronica Cimino, proprio nella giornata in cui tre anni fa accadde la tragedia dello scoppio del comune e che provocò la morte del sindaco Emanuele Crestini e del delegato comunale Vincenzo Eleuteri.

Veronica Cimino ha voluto organizzare la prima di queste giornate che verranno ripetute tutti gli anni in collaborazione con la ASL Roma 6, il suo direttore generale Cristiano Camponi e l’assessorato alla salute Lazio diretto dall’assessore Alessio D’Amato.

studio legale giussani roma

Saranno sul posto insieme a vari specialisti e stand multidisciplinari e operativi che faranno screening e controlli gratuiti.

Saranno presenti, come sottolinea la sindaca Cimino, anche i gazebo degli ispettori della ASL sicurezza sul lavoro e sicurezza alimentare, il servizio veterinario, la Protezione Civile Comunale e Asa.

Sono stati invitati anche le forze dell’ordine, i vigili del fuoco e il parco regionale dei Castelli.

La giornata si terrà presso l’ampio e spazioso Parco dei Campi D’Annibale, dove si tenne il funerale del compianto sindaco Emanuele Crestini tre anni fa. La polizia locale opererà in zona per la sicurezza di tutti e per regolare la viabilità.

grafiche aprile 2022

Last Updated on 4 Giugno 2022 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati