Genzano, 53enne si toglie la vita all’interno della sua abitazione

Genzano, 53enne si toglie la vita all’interno della sua abitazione

Genzano – Tragedia in una villa a ridosso del centro storico tra Genzano e e le ville di Nemi dove poco fa un uomo di 53 anni si è tolto la vita.

L’uomo è stato trovato dalla moglie, in una delle stanze della loro abitazione, impiccato. Per togliersi la vita l’uomo ha usato una corda.

luglio

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare la morte, i carabinieri, la polizia di Genzano per accertare i fatti e la mortuaria agenzia funebre Smef per il trasporto all’istituto di medicina legale di Tor Vergata del cadavere del povero uomo suicida.

Confermato il suicidio, la salma sarà ora trasportata a Tor Vergata a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Forse una forte depressione, che lo aveva colpito negli ultimi mesi, da quanto raccontano i vicini, lo ha portato a questo gesto estremo.

L’intervento dei carabinieri, automedica e autombulanza per il suicidio del 53enne, originario del napoletano, che lascia la moglie e 3 figlie adolescenti.

Trovato dalla moglie e da una vicina nella sala hobby del seminterrato poco prima di pranzo, impiccatosi con una corda alle travi di legno

Condividi

Autore1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *