Marino, Colizza: progetto “Bonus in Comune” per la rigenerazione del patrimonio urbanistico

Marino, Colizza: progetto “Bonus in Comune” per la rigenerazione del patrimonio urbanistico

Marino – Riportiamo di seguito la nota del Sindaco Carlo Colizza in riferimento al Progetto “Bonus in Comune” che ha lo scopo di informare cittadini, aziende e professionisti del settore edilizio, sulla grande opportunità offerta dal Superbonus 110% per la rigenerazione e riqualificazione urbana.

“Al via oggi alle 18:00 il primo di una serie di tre incontri on-line dedicati al Progetto “Bonus in Comune”. Questa iniziativa intende promuovere la conoscenza e l’utilizzo dei nuovi strumenti che permetteranno interventi di rigenerazione e riqualificazione edilizia mai supportati in modo così poderoso da un intervento pubblico”.

giugno

“E’ una chiamata globale per tutte le imprese e i professionisti del territorio per essere coprotagonisti di questo progetto rivoluzionario: i cittadini potranno riqualificare i loro immobili sia dal punto di vista del consumo energetico, sia da quello antisismico, dando modo, all’intero settore dell’edilizia fortemente compromesso dopo un anno di pandemia, di ripartire e creare nuovi posti di lavoro”.

“La misura è realmente straordinaria perché permetterà, con un unico progetto, una consistente rigenerazione del patrimonio urbanistico, la creazione delle condizioni per la ripresa di un intero settore lavorativo e, ultimo, ma non ultimo, una nuova coscienza per la tutela dell’ambiente con soluzioni edilizie di ultima generazione”.

Maggiori dettagli al link: https://www.comune.marino.rm.gov.it/aree…/bonus-comune

Condividi

Autore1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *