Rocca Priora, ampliamento impianto di videosorveglianza a Colle di Fuori

Rocca Priora, ampliamento impianto di videosorveglianza a Colle di Fuori

Rocca Priora – Grazie ad contributo di 40.000 euro erogato dalla Regione Lazio al Comune di Rocca Priora si sta procedendo in questi giorni all’installazione di nuove telecamere che hanno interessato in questa prima fase il territorio di Colle di Fuori.

Si proseguirà poi con l’installazione anche nei parchi pubblici e nei punti strategici di Rocca Priora. Questo consentirà di implementare il sistema di videosorveglianza all’interno di tutte le aree pubbliche del nostro Comune che, ad oggi, conta circa 50 videocamere.

“L’impegno di questa Amministrazione sarà sempre quello di garantire tranquillità alle nostre zone e di incrementare sempre di più il livello di efficacia nella prevenzione di reati e violazione delle regole”.

“Per questo, colgo l’occasione per ringraziare l’Assessore alla Sicurezza Gianluca Mastrella per aver coordinato assieme al Comando dei Vigili tutte le attività di programmazione” dichiara il Sindaco Anna Gentili.

“Colgo l’occasione – ha dichiarato l’Assessore Gianluca Mastrella – per ringraziare la ditta Alcatron per i lavori che sta effettuando in questi giorni e per informare i cittadini e le cittadine di Rocca Priora che già dal prossimo Consiglio porteremo come punto all’ordine del giorno il nuovo regolamento della videosorveglianza che recepirà tutte le normative vigenti in termini di sicurezza e privacy”.

Condividi

Autore1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *