Marino, “Formiche” sull’Appia Antica a Santa Maria delle Mole: “Cultura e ambiente priorità”

Marino, “Formiche” sull’Appia Antica a Santa Maria delle Mole: “Cultura e ambiente priorità”

Marino – Con un nutrito gruppo dei loro candidati candidate, le Formiche della Lista civica Energie Positive – Nuova Marino si sono incontrate presso la Via Appia Antica, nello spazio gestito dalla Legambiente Appia Sud – “Il Riccio”, a Santa Maria delle Mole.

Lunga chiacchierata con i volontari di Legambiente sulla situazione dell’area e sulle rifiniture che mancano per inaugurare il nuovo Punto Informativo.

Conosciamo bene” ha precisato Marco Carbonelli, portavoce con Patrizia Mazzola della Lista civica delle Formichela fondamentale importanza di questa area archeologica per lo sviluppo del nostro territorio e del suo Punto Informativo quasi ultimato. La lunga chiacchierata con gli amici di mille battaglie e responsabili di Legambiente Appia Sud – ‘Il Riccio’ ci ha consentito di conoscere ulteriormente lo stato dell’area e le sue immense potenzialità“.

Ci siamo impegnati per accelerare la risoluzione sui punti residui che mancano per arrivare ad inaugurare la struttura del nuovo Punto Informativo, oramai terminata“.

Condividi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *