Marino, completati gli interventi sul Palazzetto dello Sport di Cava dei Selci

Marino, completati gli interventi sul Palazzetto dello Sport di Cava dei Selci

Marino – Con il rifacimento completo della pavimentazione e la realizzazione del murales posto sul lato della struttura che si affaccia verso Via Appia Nuova, l’opera di rinnovamento del Palazzetto dello Sport di Cava dei Selci (Marino) può dirsi completa.

“Per ripristinare l’agibilità e riconsegnare la dovuta dignità a una struttura importante per il quadrante” spiega il Sindaco di Marino Carlo Colizza “gli interventi di riqualificazione e messa in sicurezza sono iniziati con l’intervento sulla falda del tetto orientata a sud nel 2019; l’anno successivo (2020) è stata la volta della falda che guarda a nord. Così, sistemata l’intera copertura, siamo intervenuti sulle mura perimetrali, preambolo necessario per gli interventi conclusivi”.

“Questo luogo di tradizione e formazione sportiva, culturale e sociale” prosegue Colizza “torna a essere pienamente fruibile, alla conclusione di un percorso che vede nella buona programmazione la chiave per ottenere risultati importanti senza sperpero di denaro pubblico”.

“Oltre a ristrutturare i luoghi di sport, le scuole e i parchi pubblici” conclude il Sindaco di Marino “a brevissimo prenderanno il via due opere necessarie a realizzare ulteriori e più qualificati spazi per gli studenti e per gli atleti. Sono 4 anni che, con il massimo dello sforzo programmatico, operiamo per tenere fede all’impegno di far tornare sul territorio le risorse dei cittadini”.

Condividi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *