Ciampino, assegnato il “Premio all’eccellenza 2021”: borse di studio per gli studenti meritevoli

Ciampino, assegnato il “Premio all’eccellenza 2021”: borse di studio per gli studenti meritevoli

Ciampino – L’Amministrazione comunale di Ciampino ha assegnato il “Premio all’eccellenza 2021”. Sono state, infatti, redatte le graduatorie di merito destinate agli studenti di Ciampino che hanno conseguito la Licenza di scuola secondaria di I grado e il Diploma di scuola secondaria di II grado riportando la votazione massima.

Questo atto rientra nella volontà dell’Amministrazione di premiare gli studenti che si siano distinti unicamente per i loro risultati scolastici, senza tenere conto di parametri economici, e prevede due distinte borse di studio:

– Borse di studio a favore di studenti che hanno conseguito nell’anno scolastico 2019/20 la licenza di scuola secondaria di I grado con la votazione di 10/10 o 10/10 e lode;

– Borse di studio a favore di studenti che hanno conseguito nell’anno scolastico 2019/20 il diploma di scuola secondaria di II grado con la votazione di 100/100 o 100/100 e lode.

Nei prossimi giorni gli studenti vincitori del “Premio all’Eccellenza” verranno contattati per essere informati del risultato conseguito e per essere invitati alla cerimonia di premiazione, che si terrà a Parco “Aldo Moro” sabato 15 maggio alle 10.

Condividi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *