Ariccia, via libera del Consiglio comunale al Bilancio di Previsione 2021-23

Ariccia, via libera del Consiglio comunale al Bilancio di Previsione 2021-23

Il Consiglio comunale di Ariccia ha approvato, nei giorni scorsi, il bilancio finanziario 2021-23. Tra le azioni più significative: più fondi destinati ai servizi alla persona e alle famiglie, sostegno alle attività commerciali in difficoltà per il Covid e via libera al piano assunzioni.

“In questo bilancio, il primo della nuova Amministrazione “sottolinea il Sindaco Gianluca Staccoli “abbiamo impegnato 300mila euro per sostenere gli esercizi commerciali alle prese con l’emergenza pandemica ancora in corso e 187mila euro per i nuclei familiari in difficoltà (buoni spesa)”.

“Grande attenzione è stata data al settore dei servizi sociali, con un impegno di 2 milioni e 300mila euro (+ 300mila rispetto all’anno scorso), che serviranno per garantire ai nostri concittadini i servizi di cui hanno bisogno”.

“Via libera, poi” conclude il Sindaco “al piano assunzionale, approvato nel marzo scorso, che consentirà il reclutamento, a tempo indeterminato, di 11 figure professionali che garantiranno al Comune di Ariccia nuove competenze e professionalità al servizio dell’intera Comunità”.

Condividi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *