Marino, il 10 aprile inaugura la sezione del PCI locale al centro storico

Marino, il 10 aprile inaugura la sezione del PCI locale al centro storico

“I Comunisti a Marino sono sempre stati una forza legata al popolo, che ha rappresentato e rappresenta i lavoratori e le fasce più deboli della società” scrive in una nota il Partito Comunista Italiano, sezione “E. Berlinguer”.

“Ora il Partito Comunista Italiano sta tornando in campo. Lo stiamo ricostruendo, a piccoli passi, ma con il volto che ognuno potrà riconoscere come nostro da 100 anni. Non solo la falce e martello e stella, ma la forza delle idee di trasformazione della società con la nostra proposta le nostre lotte, per cercare un largo consenso, popolare, coi lavoratori, con le forze antifasciste, con la sinistra di classe”.

Sabato 10 aprile, alle 16, A Marino centro, in via Mattia Montecchi 14, il Partito Comunista Italiano inaugura la nuova sede della Sezione Enrico Berlinguer.

Partecipano: Stefano Enderle, Segretario di Sezione, Marco Onofrio, Scrittore, Mauro Alboresi, Segretario PCI Nazionale. Coordina: Maurizio Aversa, della segreteria di Sezione e regionale.

Intervengono: Oreste Della Posta, segretario regionale; Andrea Sonaglioni, segretario della Federazione Castelli; Sonia Pecorilli, assessore a Sermoneta e della segreteria regionale; Mauro Avello, portavoce di Essere Marino, della segreteria di sezione e del Comitato regionale; Fabio Mestici, del PSI Marino e della Federazione provinciale di Roma; Giorgia Galli; Mirko Laurenti; Sergio Santinelli, di Essere Marino e della segreteria di sezione; Cristina Cirillo, segretaria della Federazione di Roma; Virgilio Seu, presidente del Comitato regionale.

Si raccomanda l’uso della mascherina ed il rispetto del distanziamento. Per la fase di emergenza sanitaria, alcuni interventi saranno in presenza, altri via web.

Si potrà seguire l’iniziativa CLICCANDO QUI

Condividi

Redazione

Un pensiero su “Marino, il 10 aprile inaugura la sezione del PCI locale al centro storico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *