Genzano, indagini in corso sui resti umani vicino al Cimitero. Lo sdegno di Zoccolotti

Genzano, indagini in corso sui resti umani vicino al Cimitero. Lo sdegno di Zoccolotti

Genzano – “Con profondo dolore, rabbia e incredulità abbiamo appreso del ritrovamento di bare e resti umani sulle coste del lago adiacenti al Cimitero comunale” ha commentato il Sindaco di Genzano Carlo Zoccolotti.

“Le Forze dell’Ordine e la Magistratura sono già al lavoro per stabilire come, quando e chi sia il responsabile di un tale riprovevole atto che, a nome dell’Amministrazione, condanno con forza. Sono in corso indagini che seguiamo con attenzione e in relazione alle quali valuteremo nei prossimi giorni, con l’ufficio legale del Comune, la necessità che lo stesso si costituisca parte offesa”.

“Ringrazio, a nome della comunità, il concittadino che, a seguito della terribile scoperta, ha denunciato immediatamente il fatto e le autorità che sono prontamente intervenute: Carabinieri, Magistratura, Vigili del Fuoco e ASL”.

“Gli uffici competenti e il personale comunale” conclude il Sindaco di Genzano “hanno subito fornito le informazioni richieste utili alle indagini e continueranno a farlo nei prossimi giorni secondo le indicazioni delle autorità. Massima fiducia nel lavoro delle forze dell’ordine che, confido, riusciranno presto a far luce su quanto avvenuto”.

Condividi

Redazione

Un pensiero su “Genzano, indagini in corso sui resti umani vicino al Cimitero. Lo sdegno di Zoccolotti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *