Zagarolo, chiesto drive-in a Valle Martella per studenti dell'I.C. Rita Levi Montalcini | INFO, il giornale dei Castelli Romani

Zagarolo, chiesto drive-in a Valle Martella per studenti dell’I.C. Rita Levi Montalcini

Zagarolo, chiesto drive-in a Valle Martella per studenti dell’I.C. Rita Levi Montalcini

Il Sindaco di Zagarolo, Emanuela Panzironi, ha richiesto questa mattina l’allestimento di un drive-in a Valle Martella per effettuare i tamponi agli studenti dell’I.C. Rita Levi Montalcini.

A seguito dei casi di positività emersi in questi ultimi giorni tra gli studenti frequentanti l’I.C. Rita Levi Montalcini di Valle Martella, abbiamo richiesto alla ASL Roma 5 la possibilità di allestire un drive-in a Valle Martella” spiega il primo cittadino di Zagarolo.

Il Comune si mette a disposizione di tutti gli aspetti logistici: crediamo sia necessario svolgere una campagna di somministrazione di tamponi nell’area interessata, senza obbligare i cittadini a raggiungere strutture sanitarie. In questa fase è importante non abbassare la guardia ed evitare allarmismi. Ringrazio fin da ora l’ASL Roma 5, sempre pronta a recepire i bisogni del territorio, e il Dirigente scolastico per la grande collaborazione con gli uffici comunali” conclude il Sindaco Emanuela Panzironi.

Condividi

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *