Pomezia Calcio in lutto: morto il DG Pietro Peri | INFO, il giornale dei Castelli Romani

Pomezia Calcio in lutto: morto il DG Pietro Peri

Pomezia Calcio in lutto: morto il DG Pietro Peri

Una notizia tristissima sconvolge il Pomezia Calcio, la Città di Pomezia e tutto il calcio laziale: è morto il Direttore Generale del Pomezia Calcio Pietro Peri.

Per giorni Pietro ha combattuto con tutte le sue forze, ma purtroppo non ce l’ha fatta. È volato in cielo. Il suo cuore ha smesso di battere” commenta su Facebook la società.

Vorremmo scrivere tante cose, ma forse in questo momento di profondo dolore è meglio restare in silenzio e lasciare spazio ai sentimenti, ai ricordi che legano ognuno di noi a Pietro, al nostro grande Direttore, alla persona fantastica che è stata e che continuerà ad essere per tutti noi, ora che ci guarda da lassù… Pietro lascia un vuoto incolmabile“.

Una cosa è certa il Pomezia Calcio non ti scorderà mai e ti ringrazierà sempre per tutto quello che hai fatto per anni per quei colori, il rosso e il blu che tanto amavi“.

Il nostro Presidente Alessio Bizzaglia, distrutto dal dolore per la tragica notizia, si stringe attorno alla famiglia di Pietro Peri, alla moglie Caterina, ai figli Valentina e Roberto, esprimendo le più sentite condoglianze da parte di tutto il Pomezia Calcio 1957. Ci mancherai Direttore“.

Una grande anima serve tutti sempre. Una grande anima non muore mai. Ci riporta insieme ancora e ancora. Il suo ricordo vivrà ogni giorno nei nostri cuori, la sua anima ci sarà sempre accanto e ci renderà più vicini a Dio. Riposa in pace Pietro“.

Condividi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *