Ciampino, dal 15 al 18 ottobre il Typical Truck Street Food

Ciampino, dal 15 al 18 ottobre il Typical Truck Street Food

L’onda del buon umore, del gusto e del sano divertimento, dopo aver travolto mezza Roma e molte altre località del Lazio, approderà finalmente a Ciampino.

Il villaggio Street Food, firmato TTSfood, pieno di luci, colori e delizie per i sensi, verrà allestito in tutta sicurezza a Largo Dublino.

Il più grande ristorante all’aperto, caratterizzato da truck vintage e stand di cucina, sarà aperto dalle 12 alle 24 a pranzo e a cena.

Cibo rigorosamente preparato in diretta, musica DJ-set, giochi di luci, fire show, spettacoli di artisti di strada e tanto divertimento per tutti.

Antipasti e finger food appetitosi, primi piatti commoventi, secondi di carne e pesce di qualità super, panini da far girare la testa, verdure e spezie particolari per un trionfo assoluto di bontà.

Tutto questo, a ingresso libero:
Giovedì 15 ottobre, ore 17-24;
Venerdì 16 ottobre, ore 17-24;
Sabato 17 ottobre, ore 12-24;
Domenica 18 ottobre, ore 12-24.

Si ricorda a tutti i partecipanti di munirsi di mascherina. All’interno dell’evento ci saranno gel igienizzante per mani, personale qualificato, segnaletica e indicazioni.

Tutti i tavoli e gli spazi verranno igienizzati costantemente e dovrà essere rispettata la distanza interpersonale di almeno un metro (tranne per persone dello stesso nucleo familiare).

Condividi

Redazione

Un pensiero su “Ciampino, dal 15 al 18 ottobre il Typical Truck Street Food

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *