Coronavirus, Giuliani: “A Colonna 14 positivi. Usiamo il buon senso”

Coronavirus, Giuliani: “A Colonna 14 positivi. Usiamo il buon senso”

Il Sindaco di Colonna Fausto Giuliani informa che “il numero dei soggetti positivi al Covid-19, residenti nel nostro comune, è salito a 14“.

Si tratta di casi in gran parte (11) circoscritti a due nuclei familiari. Il soggetto ricoverato in ospedale sta migliorando e speriamo si rimetta del tutto al più presto“.

Ricordo a tutti che l’USO DELLA MASCHERINA È OBBLIGATORIO all’aperto e nei luoghi chiusi aperti al pubblico, nei luoghi chiusi – diversi dalle abitazioni“.

Una raccomandazione ai gestori di locali di non creare assembramenti, non favorire aggregazioni di giovani soprattutto in orari post pomeridiani“.

Una preghiera anche ai genitori che affollano i cancelli delle Scuole per lasciare o prendere i propri figli: evitate di formare gruppi numerosi e soprattutto tenete sempre la mascherina sul volto“.

Sono previste multe salate per i trasgressori (da € 400 in su); non pensiamo sempre ‘tanto a me non la fanno’, evitiamo sanzioni da parte della nostra Polizia Locale“.

Usiamo il buon senso” conclude Giuliani cerchiamo di contenere il contagio che in questi giorni sta di nuovo minacciando tutti noi. Grazie per l’attenzione“.

Condividi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *